domenica 17 ottobre 2010

Registrazione a Smilla Magazine

Se gestisci un sito di informazione o un blog riguardante la cucina, non perdere l'occasione di inserire il tuo sito su Smilla Magazine - Ricette.

Smilla Magazine è la rivista online che quotidianamente segnala ai propri lettori i migliori articoli pubblicandone un breve estratto ed un link che rimanda all'articolo originale. L'inserimento su Smilla Magazine ti permette di ottenere un aumento delle visite, e quindi un miglior pagerank!

L'inserimento del tuo sito è assolutamente gratuito.

L'unica cosa che ti chiediamo è l'inserimento di un piccolissimo banner (chiamato antipixel) o in alternativa di un link testuale verso di noi.

Tutti i blogger che decideressero di disiscrivere il proprio sito possono farlo segnalandolo all'indirizzo email: emiliano.b [AT] smillamagazine [DOT] com. Questa email può essere utilizzata anche per altre comunicazioni private

Ecco il link per la registrazione del vostro blog!
http://smillamagazine.com/ricette/aggiungi_sito.aspx

Smilla Magazine - Edizioni ricette

4 commenti:

  1. Ciao carissima Nuvi Tomaso è tornato per farti un caloroso saluto, ora sono ritornato da un mondo fantastico, i mar rosso un angolo di paradiso, sul mio blog ho incominciato ha pubblicare le prime belle foto.
    Un abbraccio forte forte,
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Un salutone a tutti...ben tornato tomaso

    RispondiElimina

Grazie della visita..........^_^