domenica 9 marzo 2008

Il tuo sguardo

Ero seduta in un'angolo
chiusi gli occhi,
e mi sono ricordata
la prima volta che ti ho visto,
il tuo sguardo dolce era posato
su di me, abbassai gli occhi intimidita,
tu hai sempre cercato di avvicinarmi
ma io ti sfuggivo,
penultima volta che ci siamo parlati
avevi capito che c'era qualcosa
tu mi chiesi se la mia vita va bene o va male,
o qualcuno ti ha fatto qualcosa?
ti risposi che andava bene,
avevi capito che non ti avevo detto la verità
ti eri innervosito, ti salutai frettolosamente,
l'ultimo giorno tu mi guardavi,
avevi capito tutto ,
ma sono stata io tenerti lontano,
Pensavo con la lontananza
di dimenticarti
ma invece non è stato così,
e più ti penso e più mi manchi............................

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita..........^_^